La Posa

La posa dei nostri infissi segue le direttive della norma UNI 11673-1, contemplando materiali per la sigillatura e l'isolamento conformi alla direttiva.

Il nostro personale è stato qualificato di livello EQF3 "posatore esperto" da Dekra e inserito nella banca dati nazionale dei posatori di Accredia, ente unico di accreditamento abilitato dal Governo.

Utilizziamo quindi le più moderne tecniche di posa in opera del sistema serramento, considerando sia il nodo primario, muro-falso telaio, che il nodo secondario, falso telaio-infisso, studiando per ogni situazione la più corretta soluzione per ottimizzare al meglio le prestazioni del nostro serramento.

Disponiamo di termocamera FLIR per analisi approffondite dei punti critici di attacco al muro del nostro infisso.

Grazie al software Risparmiometro siamo in grado di fornirvi analisi dettagliata del risparmio energetico ottenuto dalla sostituzione degli infissi e di sviluppare piani di ammortamento dedicati.

Utilizziamo prodotti PosaClima certificati e testati da laboratori notificati, frequentando i corsi di formazione e aggiornamento per acquisire la più precisa esperienza possibile.

 

Condividi questa pagina

Vai in cima